> > Previsioni meteo martedì 17 gennaio (2017)

Previsioni meteo martedì 17 gennaio (2017)

Previsioni meteo martedì 17 gennaio (2017)

Le previsioni meteo di martedì 17 gennaio sulla penisola italiana vedono ancora nuvole e cieli compatti in molte aree con degli sprazzi di neve. Il nord appare sin dal mattino nuvolo in varie regioni, con un po' di neve e fenomeni temporaleschi in Emilia Romagna. Il pomeriggio ancora nubi con neve...

Le previsioni meteo di martedì 17 gennaio sulla penisola italiana vedono ancora nuvole e cieli compatti in molte aree con degli sprazzi di neve.

Il nord appare sin dal mattino nuvolo in varie regioni, con un po’ di neve e fenomeni temporaleschi in Emilia Romagna. Il pomeriggio ancora nubi con neve in Emilia e nel Piemonte ovest. La sera il clima sarà asciutto, anche se ci sarà della neve in Emilia. Le temperature minime saranno stazionarie e le massime aumenteranno. I venti saranno moderati e i mari agitati.

La situazione al centro vede ancora cieli coperti al mattino, soprattutto con temporali in Abruzzo e Marche, mentre la neve sarà presente in pianura. Il pomeriggio peggiora nelle zone adriatiche con piogge e temporali, mentre ci sarà anche la neve in alcune zone. Ci saranno delle piogge in alcune zone. Le temperature minime e massime saranno stabili o diminuiranno. I venti moderati e i mai mossi.

La situazione al sud e nelle isole vede brutto tempo in varie regioni, mentre in Puglia e in Sardegna il clima sarà asciutto. Il pomeriggio ancora piogge, sia in Sardegna che in Sicilia. La sera nevicherà in maniera copiosa su varie regioni con anche temporali. Le temperature saranno stabili e i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.