> > Previsioni meteo martedì 2 maggio (2017)

Previsioni meteo martedì 2 maggio (2017)

meteo

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 2 maggio prevedono ancora nevicate in alcune aree delle Alpi e addensamenti in altre regioni.

Il meteo per la giornata di martedì 2 maggio regala ancora tempo instabile, con alcune nevicate al nord e piogge in alcune regioni. Le condizioni al sud vedono piogge e nuvole, mentre al centro ci saranno piogge, anche se deboli, in alcune aree. Vediamo cosa riservano le previsioni in questa giornata.

Il Nord

Il mattino si presenta con nuvole su tutte le regioni con deboli nevicate sulle Alpi centro-occidentali tra i 1200 e i 2000 metri, locali piogge anche su Liguria e Friuli, asciutto altrove. Il pomeriggio nubi su tutte le regioni con piogge, temporali sul Friuli e nevicate lungo l’arco alpino tra i 2100 e i 1700 metri. La sera ci sarà un peggioramento con piogge, anche di forte intensità. Le minime e le massime saranno stabili o in calo. I venti saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci sono diverse schiarite, ma ci saranno addensamenti in regioni come Toscana, Umbria e Marche con deboli piogge. Il pomeriggio la situazione non cambia e ci saranno piogge. In serata peggiora ancora con nuvole e piogge. Le temperature minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti dal nord saranno deboli e moderati e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno nuvole in tutte le regioni con ampie schiarite e nessuna pioggia. Il pomeriggio ancora clima asciutto e nuvole. La sera i cieli saranno poco nuvolosi con schiarite. Le minime aumenteranno e le massime scenderanno. I venti dal nord saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.