Previsioni meteo martedì 21 febbraio (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 21 febbraio (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 21 febbraio (2017)
Previsioni meteo martedì 21 febbraio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 21 febbraio offrono ancora tempo stabile e soleggiato, ma con pochi fenomeni.

Il nord al mattino ha nuvole con addensamenti più o meno compatti, ma con schiarite e senza fenomeni di particolare intensità.

Il pomeriggio, ancora nuvole, ma il tempo non dovrebbe dare adito a piogge o altro, tranne un po’ di pioggerellina in Liguria, sulla Riviera di Levante.

La sera ancora tempo stabile in varie regioni con cieli nuvolosi. Le minime e le massime saranno in aumento. I venti saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il centro vedrà ancora tempo stabile sia nei settori tirrenici che in quelli adriatici, ma con nuvole tra l’Umbria e la Toscana. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo stabile con delle nuvole nelle zone adriatiche, ma senza particolari fenomeni e con schiarite un po’ ovunque.

L'articolo prosegue subito dopo

La sera ancora tempo stabile ma con nuvole in diversi settori. Le minime e le massime saranno stabili. I venti deboli e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno al mattino tempo soleggiato e stabile con alcune piogge nel sud della Sicilia. Nel pomeriggio ancora tempo stabile con il sole nelle isole. La sera ancora un po’ di nuvole soprattutto in Sicilia. Le minime e le massime saranno stabili e i venti leggeri. I mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*