Previsioni meteo martedì 21 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 21 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 21 marzo (2017)
Previsioni meteo martedì 21 marzo (2017)

Le previsioni meteo di martedì 21 marzo, primo giorno di primavera, regalano un tempo variabile con alcune piogge sparse un po’ in tutta Italia.

Il Nord

Ci saranno nuvole a cominciare dal mattino con piogge sparse e schiarite solo nelle Alpi. Il pomeriggio ancora tempo variabile con piogge nelle zone tra Piemonte e Lombardia. La sera potrebbe cadere la neve nelle Alpi lombarde e piogge in pianura. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. i venti saranno deboli e i mari mossi.


Il Centro

Il mattino ancora nuvole con piogge. Il pomeriggio ancora nuvole in varie aree con piogge nel Lazio. La sera ancora piogge e nuvole sparse. Le minime diminuiranno e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Il Sud e le isole

Il mattino ancora piogge in Sicilia e nel Molise e in Campania con nuvole in alcune zone. Il pomeriggio ancora tempo con piogge nelle zone della Sicilia. La sera ancora nuvole e piogge in Campania. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.


Per qualsiasi aggiornamento sulle condizioni meteo nella tua regione o città, continua a seguire il sito di notizie per essere sempre informato sulle previsioni meteo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*