> > Previsioni meteo martedì 22 novembre (2016)

Previsioni meteo martedì 22 novembre (2016)

Previsioni meteo martedì 22 novembre (2016)

Il meteo della giornata di martedì 22 novembre prevede molta nuvolosità in diverse regioni di Italia, con pioggia e acquazzoni al nord ovest. La situazione al nord per quanto riguarda il meteo prevede nuvolo in molti settori al mattino soprattutto sul nord ovest, mentre sarà stabile ovunque. Il ...

Il meteo della giornata di martedì 22 novembre prevede molta nuvolosità in diverse regioni di Italia, con pioggia e acquazzoni al nord ovest.

La situazione al nord per quanto riguarda il meteo prevede nuvolo in molti settori al mattino soprattutto sul nord ovest, mentre sarà stabile ovunque. Il pomeriggio, le condizioni sono ancora instabili, con cieli nuvolosi. La sera tempo instabile con pioggia e acquazzoni in Piemonte, mentre sarà più secco in altre zone. La neve potrebbe cadere nelle Alpi al di sopra dei 1600 metri. Le temperature minime e le massime saranno in discesa, mentre i venti dal sud saranno moderati e i mari mossi.

La situazione al centro vede al mattino tempo stabile in molte regioni con cieli sereni e poche nuvole nei settori tirrenici, oltre a nuvole sull’Adriatico. I cieli saranno nuvolosi al pomeriggio nei settori adriatici con tempo secco e sole un po’ ovunque. In serata, il tempo sarà stabile con cieli nuvolosi. Le temperature minime saranno in diminuzione e le massime in aumento. I venti dal sud est saranno bassi e moderati e i mari ondulati.

Il sud e le isole avrranno al mattino nuvolo in tutte le regioni, con piogge nella zona del Salento e della Calabria interna. Il pomeriggio si avrà tempo stabile su molte regioni con cieli nuvolosi, tranne per un po’ di pioggia in Sicilia. La sera il tempo sarà stabile su diverse aree con cieli nuvolosi o irregolari. Le temperature minime saranno in diminuzione e le massime in aumento. I venti provenienti da ovest saranno leggeri e i mari leggermente ondulati.

Per maggiori informazioni e ricevere ulteriori aggiornamenti, si prega di controllare il sito del meteo o scaricare l’app del meteo sul proprio smartphone o tablet per essere sempre informati sul meteo nella propria città.