Previsioni meteo martedì 25 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 25 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 25 ottobre (2016)
Previsioni meteo martedì 25 ottobre (2016)

Le previsioni meteo della giornata di martedì 25 ottobre 2016 preannunciano ancora tempo nuvoloso e instabile su tutta la penisola.

Molte nubi sparse al mattino su tutte le regioni del nord, compresa qualche pioggia sulle Alpi nord occidentali, asciutto altrove. Nel pomeriggio una certa variabilità con cielo nuvoloso, pioggia sparsa sulle aree alpine. In serata ancora nuvolosità ovunque con fenomeni localmente intensi sulle Alpi centrali, più localmente in pianura. Temperature minime e massime in aumento.I venti da est / sud-est saranno leggeri o moderati, mentre i mari saranno molto mossi.


Il Centro offrirà al mattino cielo sereno o al più parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio schiarite prevalenti in alcune regioni con stabilità atmosferica generale. In serata si verificherà qualche pioggia sulla Toscana centrale, stabile e asciutto altrove. Mari mossi o molto mossi localmente.


Il Sud e le Isole avranno al mattino nubi e schiarite che si alterneranno con qualche addensamento più compatto sulle isole. Il tempo del pomeriggio ancora stabile con cielo nuvoloso e accumuli sui settori ionici. La sera nuvole sparse sulle isole, per lo più i cieli sereni sulle aree peninsulari. Temperature minime e massime in generale aumento. I venti provenienti da est saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno generalmente mossi o molto mossi localmente.


Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

L'articolo prosegue subito dopo

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*