Previsioni meteo martedì 28 marzo (2017)

Meteo

Previsioni meteo martedì 28 marzo (2017)

Previsioni meteo martedì 28 marzo (2017)
Previsioni meteo martedì 28 marzo (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 28 marzo offrono un tempo finalmente libero da piogge con cieli sereni e poco nuvolosi. Vediamo nel dettaglio.

Il Nord

Il mattino vede ancora tempo stabile con cieli sereni e quasi senza nuvole. Il pomeriggio ancora tempo stabile con poche nuvole o quasi nessuna. la sera ancora cieli sereni, ma senza particolari piogge in Lombardia e in Veneto. Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti soprattutto da est saranno forti e i mari mossi.

Il Centro

Così come il nord, anche le condizioni meteo al centro vedono cieli sereni senza nuvole. Il pomeriggio ancora tempo stabile con bel tempo in diverse regioni. Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno delle nuvole con piogge. In alcune zone, il tempo sarà stabile soprattutto in Sardegna e in Sicilia.

Il pomeriggio ancora nuvole soprattutto nella Calabria con diverse piogge. La sera ancora tempo stabile in diversi settori con cieli nuvolosi. Le minime saranno stabili o tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e i mari molto mossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche