Previsioni meteo martedì 30 agosto (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 30 agosto (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 30 agosto (2016)
Previsioni meteo martedì 30 agosto (2016)

Le previsioni meteo della giornata di martedì 30 agosto 2016 non presagiscono nulla di buono. Vediamo nel dettaglio cosa ci regala il meteo.

Nelle zone del nord ovest, si assisterà a delle piogge e dei rovesci. I rovesci e le piogge potranno essere presenti anche nelle zone del Trentino, del Veneto, dell’Emilia e del nord della Sardegna.

Il maltempo ha colpito ieri la zona di Torino e della cintura torinese con grandine, temporali, alberi caduti e vetri rotti in alcune zone, come Troffarello, Chieri, Rivoli, Rivalta, senza creare fortunatamente danni a cose o persone. Molte chiamate e interventi da parte dei vigili del fuoco per salvare alcune persone bloccate nelle proprie auto, a causa della pioggia.

Le piogge sono poi diminuite. Le temperature diminuiranno nelle zone del centro e del nord. 

I venti saranno saranno deboli. Il mattino vi sarà ancora instabilità in gran parte nelle zone del nord, con alcune piogge che potrebbero colpire la zona nel pomeriggio. Nelle regioni, quali Toscana e quelle della costa tirrenica, vi saranno sporadiche piogge. Alcuni rovesci sono anche attesi nel nord della Sardegna. Le zone del sud, come la Calabria e la Campania, vedranno delle nuvole, ma non daranno adito a temporali. Anche nelle zone colpite dal sisma, potranno esserci problemi e qualche pioggia.

Le temperature tenderanno ad abbassarsi.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*