Previsioni meteo martedì 4 aprile (2017)

Meteo

Previsioni meteo martedì 4 aprile (2017)

Previsioni meteo martedì 4 aprile (2017)
Previsioni meteo martedì 4 aprile (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 4 aprile prevedono ancora piogge e rovesci, oltre a tempo instabile in molte regioni di Italia.

Il Nord

Il mattino si presenta con diverse nuvole, piogge e rovesci soprattutto nella zona dell’Emilia Romagna, del Veneto e del Friuli. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile con piogge e temporali che offriranno anche sprazzi di sereno soprattutto nelle zone orientali. La sera ancora piogge nel nord est e in alcune zone del Piemonte e della Lombardia. Le minime saranno in aumento e le massime tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e moderati mentre i mari agitati.

Il Centro

Il mattino moltissime schiarite in alcune regioni. Ci saranno piogge nella zona di Rieti. Il pomeriggio ancora sprazzi di sereno si alternano ad altre con piogge e rovesci soprattutto nelle zone del Lazio, la Toscana e le Marche. La sera ancora tempo instabile in alcune regioni, con piogge e tempo sereno in Abruzzo.

Le temperature minime e le massime tenderanno a salire. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino vivranno tempo non particolarmente bello in Sicilia con delle piogge. La Sardegna sarà meta di piogge. Il pomeriggio ancora maltempo con piogge anche intense, soprattutto nelle zone calabresi. Ci saranno piogge la sera nelle zone sicule e campane. Le minime diminuiranno e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche