Previsioni meteo martedì 8 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 8 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo martedì 8 novembre (2016)
Previsioni meteo martedì 8 novembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 8 novembre continuano a prevedere tempo instabile e nuvoloso su molte regioni di Italia.

Il nord al mattino vede un po’ di nuvole su molti settori, tranne le Alpi e delle piogge a Trieste. Il pomeriggio, le condizioni saranno stabili con piogge lungo la costa veneta. Sarà ancora secco in alcune regioni, con nuvole compatte e piogge sparse in Romagna. Le temperature sia minime che massime saranno in declino o stabili. I venti provenienti dal nord saranno moderati o forti e i mari mossi o agitati.


La situazione al centro vede nuvole in tutti i settori, con piogge deboli lungo la costa adriatica. La pioggia continua su Lazio e Abruzzo. La sera piogge di forte intensità sulla costa abruzzese, la neve cadrà sugli Appennini, mentre sarà secco un po’ ovunque. Le temperature minime e massime saranno in diminuzione o stabili. I venti saranno moderati o forti, mentre i mari mossi o agitati.


Nel sud e nelle isole si avrà tempo pessimo su alcuni settori con pioggia, temporali in Calabria. Il pomeriggio si avrà pioggia con nuvole e fenomeni intensi sulla Basilicata, la Puglia e il Molise. La sera i cieli saranno nuvolosi con alcune piogge in Campania. Le temperature sia minime che massime saranno un po’ più alte. I venti provenienti da ovest o sud saranno moderati o forti e i mari mossi o agitati.


Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

L'articolo prosegue subito dopo

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione. dovrebbe astenersi dal pigrizia. Non fatevi distrarre da qualsiasi chiacchiere senza senso con i colleghi di lavoro, allora sarete in grado di ottenere un sacco fatto. Questa sera si avrà la possibilità di riposare bene in compagnia dei vostri familiari.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*