Previsioni meteo mercoledì 14 settembre (2016) - Notizie.it

Previsioni meteo mercoledì 14 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo mercoledì 14 settembre (2016)

previsioni-meteo-mercoledi-14-settembre-2016
previsioni-meteo-mercoledi-14-settembre-2016

Mercoledì 14 settembre: che tempo ci attende? Scopriamo le previsioni meteo di oggi.

Il nord vedrà sole nelle prime ore del mattino con tempo stabile e belle giornate su tutte le regioni, anche se alcune potrebbero avere degli annuvolamenti. Il pomeriggio, le condizioni di stabilità continuano e vi saranno delle piogge sulle Alpi. La sera piogge localizzate e sparse sempre nelle Alpi, cieli sereni e belli, poco nuvoloso. Le temperature saranno minime e stazionarie con i venti deboli e i mari poco agitati. Nella notte, la zona del Piemonte potrebbe essere colpita da tempo brutto.

Il centro vede tempo stabile nel mattino con sole e tempo soleggiato in varie regioni. Il pomeriggio potrebbero arrivare delle nuvole, ma senza particolari disagi a carattere temporalesco o piovasco. Nelle zone del centro, come il Lazio, un po’ nuvoloso, ma i cieli sono sereni per la maggior parte del tempo. Le temperature sono minime o stazionarie senza subire cambi particolari.

Venti leggeri e mari calmi, non particolarmente agitati.

Il sud e le isole avranno tempo stabile nel mattino con cielo sereno e un po’ nuvolo su alcune regioni. Il pomeriggio cominceranno i primi temporali e le prime piogge nelle regioni della Calabria, la Sicilia, la Campania e tempo secco in Puglia. La sera piogge sulla Campania, stabile e poco nuvolo sulle altre regioni. I mari mossi, così come le temperature che saranno stazionarie. In Sardegna può peggiorare.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare i siti del meteo, del centro meteo italiano o di Giuliacci per ulteriori ragguagli e considerazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche