Previsioni meteo mercoledì 22 marzo (2017)

Meteo

Previsioni meteo mercoledì 22 marzo (2017)

Previsioni meteo mercoledì 22 marzo (2017)
Previsioni meteo mercoledì 22 marzo (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 22 marzo prevedono ancora tempo instabile con alcune piogge in diverse zone di Italia.

Il Nord

Il mattino si presenta con cieli nuvolosi in diverse regioni con alcune piogge che potrebbero interessare le Alpi e gli Appennini. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile con diverse precipitazioni un po’ ovunque, tranne in Liguria e nelle coste adriatiche. La sera ancora tempo instabile con piogge anche intense. Ci potrebbe essere la neve al di sopra dei 1000 metri. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino avrà delle nuvole sparse che si alternano a schiarite e piogge in alcune regioni, come le Marche. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge, mentre lungo le coste il tempo sarà maggiormente asciutto. La sera ancora tempo stabile con i cieli nuvolosi. Le minime tenderanno a diminuire e le massime ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino vedranno cieli nuvolosi con piogge sia nella Liguria che in Calabria, mentre sulle isole ci saranno delle schiarite. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e la sera il tempo sarà stabile con cieli nuvolosi. Le minime saranno in calo e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...