Previsioni meteo mercoledì 26 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo mercoledì 26 ottobre (2016) COMMENTA  

previsioni-meteo-mercoledi-26-ottobre-2016
previsioni-meteo-mercoledi-26-ottobre-2016

Le condizioni meteo per la giornata del 26 ottobre prevedono tempo nuvoloso sia al nord che al centro con stabilità nelle isole.

Al nord il mattino vi sono nuvole su molte regioni con piogge in Emilia Romagna e nella regione del Triveneto. I cieli saranno nuvolosi, ma il tempo è stabile in alcune aree, tranne per le piogge nella regione dell’Emilia Romagna. La sera, ancora cieli nuvolosi, mentre sarà più asciutto un po’ ovunque. Le temperature sia minime che massime sono in aumento. I venti sia da est che da sud est saranno moderati e i mari mossi e molto mossi.

Leggi anche: Caldo e sole anomalo per i prossimi 10 giorni: poi sarà Bianco Natale con neve su Alpi e Appennino


La situazione al centro non è molto diversa con nuvole al mattino e piogge in Liguria, Toscana e nelle Marche, mentre sarà più secco ovunque. Il pomeriggio, il tempo vedrà piogge sparse tra la Toscana, l’Umbria e le Marche, con asciutto ancora in alcuni punti. La sera nuvoloso e piogge in Umbria, Marche e Abruzzo. Le temperature sia minime che massime saranno in diminuzione, mentre i venti provenienti dal nord est saranno leggeri o moderati e i mari ondulati.

Leggi anche: Meteo: nel nord ovest non piove più, e adesso è emergenza siccità


Il sud e le isole vedono tempo stabile al mattino con cieli sereni e poche nuvole. Il pomeriggio, le nuvole attraverseranno la Sardegna,  ma il tempo sarà asciutto, il sole ci sarà un po’ ovunque. Le nuvole saranno attraversate da pioggia sulle regioni adriatiche. Le minime e le massime saranno stazionarie. I venti provenienti dal nord ovest o ovest saranno deboli e i mari mossi o poco agitati.


Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

L'articolo prosegue subito dopo

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*