> > Previsioni meteo mercoledì 30 novembre (2016)

Previsioni meteo mercoledì 30 novembre (2016)

Previsioni meteo mercoledì 30 novembre (2016)

Vediamo cosa ci regalano le previsioni meteo per questo mercoledì 30 novembre, l'ultimo del mese, dove sono attesi freddo artico e temperature rigide. Al nord nella giornata del 30 novembre si assisterà a sole al mattino e tempo stabile in tutti i settori, tranne per alcuni accumuli. Nel pomerigg...

Vediamo cosa ci regalano le previsioni meteo per questo mercoledì 30 novembre, l’ultimo del mese, dove sono attesi freddo artico e temperature rigide.

Al nord nella giornata del 30 novembre si assisterà a sole al mattino e tempo stabile in tutti i settori, tranne per alcuni accumuli. Nel pomeriggio il tempo sarà ancora stabile in alcune regioni con schiarite più compatte sulle isole del Piemonte e della Liguria, ma senza particolari fenomeni. La sera il tempo sarà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi nei settori a ovest. Le temperature minime saranno in calo e le massime in aumento. I venti da ovest saranno moderati e deboli e i mari ondulati o agitati, ma solo localmente.

Il centro vedrà nuvole al mattino sulla costa adriatica e nel Lazio, ma senza particolari fenomeni, con sole un po’ ovunque. Nel pomeriggio, sole e tempo stabile tranne in alcune zone per alcune nuvole compatte sulle coste. In serata, tempo stabile sulla costa adriatica-tirrenica con nuvole sparse. Le temperature minime saranno stabili e le massime in aumento. I venti dal nord est saranno bassi o moderati e i mari ondulati.

Il sud e le isole avranno al mattino cieli con qualche accumulo, ma il tempo sarà stabile in molte regioni. Le condizioni al pomeriggio vedranno tempo stabile nelle zone peninsulari con cieli nuvolosi. In serata tempo stabile con cieli sereni o cieli nuvolosi nelle isole. In serata stabile con cieli sereni. Le temperature minime tenderanno ad aumentare. I venti dal nord est saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.
.