Previsioni meteo mercoledì 9 novembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo mercoledì 9 novembre (2016)

Previsioni meteo mercoledì 9 novembre (2016)
Previsioni meteo mercoledì 9 novembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 9 novembre prevedono un tempo stabile al nord, mentre il sud è caratterizzato da cieli instabili.

Il nord vede tempo stabile su molte zone con cieli chiari e poche nuvole, con piogge solo sulla Romagna. Il pomeriggio, vi saranno nuvole sparse in diversi settori e regioni, ma il tempo sarà stabile e le piogge saranno solo sulla Romagna. La sera, condizioni stabili su varie regioni con cieli nuvolosi e fenomeni locali. La neve ci sarà a partire dai 700-800 metri, con le temperature minime e le massime in discesa. I venti provenienti dal nord-nord est saranno leggeri e i mari ondulati.

Il centro avrà tempo instabile con piogge e alcuni temporali nel versante adriatico, mentre sarà secco in quello tirrenico. Il pomeriggio, il tempo sarà nuvoloso lungo la costa adriatica con piogge su Marche e Abruzzo, mentre sarà secco in Toscana e Lazio.

La sera nuvole e piogge residue nelle Marche e nell’Abruzzo. La neve cadrà sugli Appennini ai 800-1000 metri, mentre le temperature saranno in discesa. I venti saranno moderati e forti, mentre i mari continuano a essere ondulati.

Il sud e le isole vedranno nuvole al mattino con piogge e temporali, soprattutto intensi in Campania, Basilicata e Sardegna. Il pomeriggio, vi saranno temporali e piogge sulla Puglia. La sera continuano le piogge in Molise, Puglia, Calabria, ecc. Le temperature sia minime che massime sono in discesa. I venti saranno moderati e i mari molto mossi o agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche