Previsioni meteo ponte 25 aprile 2015 Nord Italia

News

Previsioni meteo ponte 25 aprile 2015 Nord Italia

Le previsioni meteo del ponte del 25 aprile per il Nord Italia saranno abbastanza incerte.

La Primavera continua a dare prova di sé proponendo un clima giornaliero decisamente caldo alternato ad altri giorni con un sensibile abbassamento delle temperature.

Per il prossimo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 aprile, le previsioni meteo Nord Italia subiranno variazioni climatiche con tempo incerto e temperature in ribasso.

L’arrivo della perturbazione atlantica porterà al Nord temporali e piogge con temperature il lieve calo.

Per sabato 25 aprile, la nuova perturbazione porterà l’aumento delle nubi provenienti da Ovest verso Est e iniziando dalle zone montuose porterà dei fenomeni temporaleschi.

La parte pianeggiante del Nordest non presenterà particolari fenomeni piovosi e venti deboli.

Domenica 26 aprile la perturbazione atlantica entrerà nel pieno della sua azione.

A partire dalle zone montuose, Alpi e Prealpi saranno presenti fenomeni temporaleschi con grandinate localizzate. Anche nelle zone pianeggianti a ridosso delle zone montuose le temperature saranno in diminuzione con fenomeni temporaleschi.

Le previsioni meteo sul resto della pianura del Nord Italia per la domenica del 26 aprile promettono piovaschi con nubi sparse e schiarite.

Le previsioni meteo riguardanti la serata di domenica, inoltre, vedranno un peggioramento sulle zone piemontesi e lombarde con fenomeni temporaleschi anche di notevole intensità.

1 Trackback & Pingback

  1. Previsioni meteo ponte 25 aprile 2015 Nord Italia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...