Previsioni meteo sabato 1 ottobre (2016) - Notizie.it

Previsioni meteo sabato 1 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo sabato 1 ottobre (2016)

previsioni-meteo-sabato-1-ottobre-2016
previsioni-meteo-sabato-1-ottobre-2016

Ecco le previsioni per sabato 1 ottobre per quanto riguarda il meteo. Cosa ci riserverà il primo giorno di ottobre?

Il mattino al nord si caratterizza per nuvole sparse un po’ su tutta la regione con piogge e temporali nel nord ovest e sulla costa ligure, mentre il tempo sarà più secco ovunque. Nel pomeriggio peggiora nelle aree con fenomeni alpini, mentre sarà secco sulla costa adriatica e nel nord est. La sera, tempo in miglioramente nella Liguria ovest, nel Piemonte e nella Valle d’Aosta. Le temperature minime che le massime saranno costanti o in leggera diminuzione. I venti provenienti dal sud saranno moderati. I mari mossi.

Al centro, ci sarà brutto tempo nelle regioni del Lazio con piogge sparse e temporali nelle province sud della regione. Ci saranno nuvole con piogge in alcuni settori. Nel pomeriggio, tempo pessimo in quasi tutte le regioni, con fenomeni sulla Toscana interna, Umbria e Marche.

La sera con piogge residue. Le temperature saranno stazionarie. I venti provenienti dal sud saranno deboli. I mari saranno mossi.

Il sud le isole si presentano al mattino in Campania con temporali, peggioramenti a Molise, Puglia con piogge. Nel pomeriggio, instabilità in Campania e Molise, con tempo in peggioramento sulle isole, tranne la Calabria. Vi saranno possibili temporali la sera, nella costa della Puglia e della Campania, oltre che in Calabria. Le minime e le massime saranno in diminuzione, mentre i mari saranno mossi e i venti provenienti dal nord saranno moderati.

Per avere maggiori aggiornamenti sul meteo nella tua città, controlla il sito del meteo o scarica l’app dedita al meteo sul tuo iPhone o smartphone per non perdere neanche un attimo delle previsioni meteo della tua regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche