Previsioni meteo sabato 18 febbraio (2017)

Meteo

Previsioni meteo sabato 18 febbraio (2017)

Previsioni meteo sabato 18 febbraio (2017)
Previsioni meteo sabato 18 febbraio (2017)

Vediamo cosa offrono le previsioni meteo per la giornata di sabato 18 febbraio. Ci sarà un po’ di sole o la pioggia tornerà?

Il nord al mattino avrà un tempo asciutto in tutte le regioni con diversi fenomeni solo sull’Appennino e in Romagna. Il pomeriggio ancora piogge in Emilia con neve, mentre le altre regioni avranno tempo asciutto. La sera ancora tempo asciutto, piogge solo in Romagna. La neve sarà oltre i 1000 metri. Le minime e le massime saranno stabili e i venti saranno deboli, mentre i mari mossi.

Il centro avrà al mattino piogge e temporali in Toscana, Umbria, Marche. Il pomeriggio ancora tempo instabile in varie regioni. La sera ancora piogge, mentre il tempo sarà asciutto in Toscana. I mari saranno poco mossi e i venti deboli.

Il sud e le isole avranno cieli nuvolosi in alcune regioni, con piogge solo in Sardegna. Il pomeriggio ancora piogge sparse in Campania, Molise e le Isole. Le temperature minime saranno stabili, i venti deboli e i mari poco mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...