Previsioni meteo sabato 29 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo sabato 29 ottobre (2016)

Previsioni venerdì 28 ottobre (2016)
Previsioni venerdì 28 ottobre (2016)

Le previsioni meteo di sabato 29 ottobre prevedono tempo stabile e soleggiato su quasi tutti i settori della penisola italiana.

Il mattino il nord vede tempo stabile e soleggiato con un po’ di nebbia in alcune aree piane. Il pomeriggio il sole sarà presente su tutte le regioni, tranne qualche nuvola che potrebbe presentarsi nel nord est. La sera, tempo ancora stabile e condizioni generali buone in Triveneto e nella costa adriatica. Le temperature minime sono in aumento e le massime sono in aumento. I venti provenienti dal nord sono deboli e i mari calmi o comunque moderati.

La situazione al sud vede tempo bello e stabile su varie regioni con delle nebbie nelle valli dell’entroterra. Il pomeriggio ancora tempo stabile con nuvole. Ancora stabile, anche se ci potrebbero essere delle nuvole in alcuni settori della costa adriatica. Le temperature sia minime che stazionarie sono in leggera ripresa. I venti provenienti dai settori di nord ovest sono leggeri e moderati, mentre i mari saranno mossi.

Il sud e le isole avranno al mattino cieli nuvolosi sia in Sardegna che nelle aree della penisola. La variabilità sarà maggiore nella Sicilia est con piogge di intensità moderata.

Il pomeriggio rischia di peggiorare al sud della Calabria con temporali nelle aree al sud e con il tempo che continua in Sicilia e nella costa ionica. La sera piogge in Sicilia, ma il tempo sarà stabile in alcune aree. Le temperature saranno in aumento, i mari mossi e i mari provenienti dal nord saranno moderati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...