Previsioni meteo sabato 4 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo sabato 4 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo sabato 5 marzo (2017)
Previsioni meteo sabato 5 marzo (2017)

Vediamo cosa ci riservano le previsioni meteo nella giornata di sabato 5 marzo. Cosa ci regalerò questo weekend? Scopriamolo insieme.

Il nord:

Il mattino avrà tempo instabile con piogge e rovesci in varie regioni, mentre il Piemonte e il Trentino avranno tempo asciutto. Il pomeriggio ci saranno ancora delle condizioni instabili con piogge, mentre sarà asciutto in altre aree. La sera ancora temporali con tempo stabile e diverse nuvole. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Il centro:

Il mattino ci saranno nuvole con diverse schiarite. Il pomeriggio ancora piogge sia in Toscana che in Umbria, mentre sarà asciutto in altre zone. La sera il tempo sarà stabile con varie nuvole sia lungo il Tirreno che nell’Adriatico. Le minime e le massime saranno stabili o in aumento. I venti saranno moderati e i mari mossi.


Il sud e le isole:

Il mattino ci sarà il sole, con alcune nuvole in Campania. Il pomeriggio ancora sole in varie zone. La sera ancora stabile mentre ci saranno cieli nuvolosi nelle zone insulari. Le minime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno forti e i mari mossi.


Per qualsiasi informazione e rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo, si prega di continuare a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*