Previsioni meteo sabato 8 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo sabato 8 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo sabato 8 ottobre (2016)
Previsioni meteo sabato 8 ottobre (2016)

Vediamo cosa dicono le previsioni meteo per sabato 8 ottobre? Ci sarà il sole o il clima autunnale comincerà a fare capolino?

Le previsioni per la giornata di sabato 8 ottobre prevedono al nord cielo nuvoloso al mattino con delle piogge tra la Liguria e l’Emilia Romagna, mentre il resto del nord sarà secco e asciutto un po’ ovunque.

Il pomeriggio ci saranno delle precipitazioni nella zona della Romagna e degli Appenini emiliani, mentre il resto del nord non avrà particolari fenomeni rilevanti.  La sera instabilità al nord est con pioggia e un po’ di neve nelle zone alpine al di sopa dei 1500-600 metri.

Le temperature saranno in leggero declino. I venti variabili e i mari mossi.

Il centro si caratterizza per una atmosfera stabile generale, tranne per alcune piogge nell’alta Toscana.

Il pomeriggio le nuvole coinvolgeranno anche le altre regioni. La sera, la situazione tenderà a peggiorare per alcuni fenomeni che inizieranno nella costa tirrenica del Lazio e della Toscana con alcune piogge e temporali sparrsi.

L'articolo prosegue subito dopo

Le temperature saranno stazionarie, mentre i venti saranno deboli o moderati. I mari saranno poco mossi.

Il sud e le isole vedranno un tempo carino in quasi tutti i settori, con un po’ di instabilità nel nord della Sardegna e con nuvole in aumento. Il pomeriggio il tempo sarà pessimo nel nord della Sardegna con piogge e temporali, mentre sarà stabile in Sicilia e nelle zone peninsulari. Il tempo sarà brutto anche in Sardegna e in Campania con piogge nella zona centrale. Le temperature sia minime che massime saranno in diminuzione. I venti moderati o deboli e i mari saranno ondulati o mossi.

Come al solito, per qualsiasi aggiornamento o informazione riguardo al meteo, si rimanda all’app da scaricare sul proprio smartphpone o tablet per esserre sempre inforrmati direttamente e in tempo rreale sul meteo nella propria regione o città.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*