Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016) - Notizie.it

Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016)

Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016)
Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 14 ottobre non promettono nulla di buono, in quanto è annunciata pioggia un po’ ovunque.

Il nord si presenta al mattino con pioggia, anche molto forte, soprattutto nei settori del nord ovest, con alcuni fenomeni deboli nel nord est. Il pomeriggio si avranno condizioni meteo ancora peggiori su tutte le zone, compresi fenomeni intensi in Liguria, Piemonte e Lombardia. Il brutto tempo continuerà nelle altre aree con pioggia di forte intensità, mentre sulle Alpi potrebbe arrivare la neve a quota di 1400-2000 metri. Le minime e le massime saranno leggermente in salita, mentre i venti saranno molto forti, soprattutto se provenienti dal sud est, e i mari mossi o agitati.

Il centro avrà mattino nuvoloso con piogge in alcuni settori, come lungo il Mar Tirreno. I fenomeni saranno molto più intensi in Toscana, mentre lungo l’Adriatico sarà più secco. Il pomeriggio le piogge anche forti colpiranno la zona dell’alta Toscana, e sarà più stabile con cieli poco nuvolosi. La sera continueranno le piogge in Toscana, Umbria e Lazio. Le minime e le massime sono in salita.

I venti provenienti dal sud est sono moderati o forti e i mari ondulati.

Il sud e le isole avranno nuvolo in tutte le regioni, mentre ci saranno piogge sparse in Sardegna. Il pomeriggio sarrà stabile, ma i cieli saranno sempre nuvolosi. La sera tempo variabile e piogge nella Sardegna dell’est. Le minime e le massime saranno in aumento. I venti saranno forti e i mari agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostrro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche