Previsioni meteo venerdì 23 settembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 23 settembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 23 settembre (2016)
Previsioni meteo venerdì 23 settembre (2016)

Vediamo cosa ci dicono le previsioni meteo per la giornata di venerdì 23 settembre. Ci sarà ancora il sole o le temperature autunnali si faranno sentire?

Nord

Le regioni del nord si caratterizzano per cielo nuvoloso al mattino con piogge sparse nelle regioni del nord est, mentre nelle altre zone è più secco con cieli chiari e poco nuvoloso.

Leggi anche: Meteo: nel nord ovest non piove più, e adesso è emergenza siccità

Il pomeriggio, il tempo dovrebbe stabilizzarsi con cielo ancora nuvoloso, ma con alcune schiarite nelle regioni nel nord est, anche se la pioggia potrebbe colpire alcune aree.

Leggi anche: Meteo: a dicembre temperature di 2,5 gradi sopra la media, è allarme smog

La sera nuvole su tutte le regioni, ma senza particolari acquazzoni o fenomeni temporaleschi. Le temperature sia minime che massime sono in leggera diminuzione. I venti sono deboli e i mari leggermente ondulati.

Centro

La mattina nuvole su tutte le regioni con piogge scarse nella zona degli Appennini, mentre è più secco nelle altre aree.

Il pomeriggio, ci saranno piogge nel Lazio e nell’Abruzzo, mentre è più secco in altre aree. La sera, vi sarà tempo stabile con cieli poco nuvolosi. Le temperature massime e le minime sono in leggera diminuzione.

L'articolo prosegue subito dopo

I venti provenienti dal nord sono deboli o moderati. I mari mossi o poco ondulati.

Il sud e le isole

La mattina, si ha cielo nuvoloso con piogge scarse nelle zone peninsulari, mentre il resto del sud avrà un clima secco un po’ ovunque con alcune piogge in Sicilia. Il pomeriggio, il tempo sarà instabile con pioggia e temporali nelle regioni peninsulari. Ci saranno piogge intense nel Molise, mentre sarà più secco nelle isole. La sera condizioni di stabilità con cieli nuvolosi ma senza piogge, tranne alcune in Basilicata. Le temperature saranno in diminuzione, mentre i venti provenienti dal nord saranno deboli. I mari sono mossi o ondulati.

Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati, puoi scaricare l’app del meteo sul tuo smartphone o iPhone per sapere le prevision i in tempo reale.

 

 

Leggi anche

Leslie Thurow: ubriaca alla guida travolge un poliziotto
Esteri

Leslie Thurow: ubriaca alla guida schiaccia un poliziotto

Una donna ubriaca travolge un poliziotto e lo manda per parecchi mesi all'ospedale: la sentenza dopo due anni.   Questo il risultato della sbornia di Leslie Thurow:  sedici ossa rotte, otto interventi chirurgici, 17 mesi di fisioterapia per Cockins che ha letteralmente travolto e schiacciato con la sua macchina. Il poliziotto dell'Illinois l'ha vista davvero brutta.  La conducente, Leslie Thurow, già conosciuta per le sue bravate in stato di ebrezza,  era completamente ubriaca e lo ha schiacciato con il suo SUV contro una Jeep. All'epoca la Thurou aveva già ricevuto svariate segnalazioni e contravvenzioni per il suo terzo incidente in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*