Previsioni meteo venerdì 24 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 24 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 24 marzo (2017)
Previsioni meteo venerdì 24 marzo (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 24 marzo regalano ancora maltempo con piogge e temporali in molte regioni italiane.

Il Nord

Il mattino ancora maltempo in varie regioni con piogge e temporali intensi. Il pomeriggio ancora piogge intense e temporali. La sera ancora piogge e temporali forti soprattutto al nord est. La neve cadrà sulle Alpi a partire dai 1500 metri. Le minime e le massime saranno stabili o diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari mossi.


Il Centro

Il mattino ancora nuvole nelle coste tirreniche con piogge sparse. Il pomeriggio il maltempo toccherà la Toscana, l’Umbria, il Lazio con molti temporali, alcuni intensi. La sera ancora tempo instabile con piogge e temporali. La neve potrebbe giungere negli Appennini. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari mossi.


Il Sud e le isole

Il mattino ci sarà maltempo nelle aree sarde con piogge e temporali. Il pomeriggio ancora nuvole in varie aree con piogge un po’ ovunque, soprattutto in Sicilia, Calabria e Sardegna. La sera ancora piogge. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.


Per qualsiasi aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per sapere tutto sulle previsioni meteo.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*