Previsioni meteo venerdì 25 agosto 2017 - Notizie.it

Previsioni meteo venerdì 25 agosto 2017

Meteo

Previsioni meteo venerdì 25 agosto 2017

meteo
Previsioni meteo venerdì 25 agosto 2017

Vediamo cosa prevede il meteo per la giornata di venerdì. Dovrebbe ancora esserci bel tempo e stabile. Ecco le previsioni nel dettaglio.

Nella giornata di venerdì 25 agosto, tornerà nuovamente l’alta pressione presente soprattutto nelle regioni centro meridionali e che porterà tempo stabile e un clima nuovamente caldo. Nel fine settimana, le temperature potrebbero essere davvero terribili ed elevate con punte che arriveranno ai 35° circa.

Ci sarà bel tempo ovunque, anche se ci potrebbero essere dei temporali e dei rovesci soprattutto nei settori alpini, come spesso accade e come è consuetudine durante questo periodo. Per quanto riguarda la giornata di venerdì 25 agosto, si assisterà a bel tempo e sole un po’ ovunque, tranne alcune nuvole nei monti e ad alcuni temporali, ma che sono solo indice di calore. Le temperature sono invariate e comprese tra i 31 e i 34°. Il centro vedrà cieli nuvolosi con alcune piogge nell’Abruzzo, mentre le temperature saranno stabili e le massime tra i 29 e i 33. Il sud vedrà invece il dominio dell’alta pressione con tempo stabile e cieli sereni.

Le temperature aumenteranno e le massime toccheranno i 30° e oltre.

Vediamo ora in dettaglio le previsioni per la giornata.

Il Nord

Il mattino ci saranno nuvole che si alternano a schiarite, ma non ci saranno precipitazioni di nessun tipo. Il pomeriggio ancora piogge nei settori alpini, mentre sarà asciutto in altre aree con sereno nelle coste e nelle pianure. Ci saranno delle nuvole nei rilievi. La sera ancora piogge nell’Alto Adige, mentre sarà stabile con cieli sereni in altre aree. Le minime e le massime saranno stabili o in aumento. I venti saranno deboli dal sud est e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà il sole e tempo stabile tranne alcune nuvole presenti nelle Marche e nell’Abruzzo. Il pomeriggio ancora tempo stabile e sole nelle aree adriatiche e tirreniche, mentre ci saranno nuvole negli Appennini. La sera ancora tempo stabile nelle aree interne e nelle coste e cieli sereni.

Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno di varie direzioni e i mari saranno calmi e non particolarmente mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà tempo soleggiato e stabile nelle aree interne e nelle coste. Il pomeriggio tempo stabile con sole. La sera ancora tempo stabile in molte regioni con schiarite nella Sicilia e nella Sardegna. Le temperature minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli dal nord e i mari poco mossi.

Per quanto riguarda le previsioni di giovedì 24 agosto, affidati come sempre al video qui sotto:

Per sapere altre informazioni riguardo le previsioni meteo per la tua città o regione consulta il sito di notizie per ogni aggiornamento in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche