> > Previsioni meteo venerdì 25 novembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 25 novembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 25 novembre (2016)

Per quanto riguarda il meteo di venerdì 25 novembre, continuano le piogge, gli acquazzoni su gran parte dell'Italia che toccano la maggior parte delle regioni. Il nord si presenta con nuvole su tutte le regioni, con fenomeni intensi sulle Alpi e le pre-Alpi, mentre è più umido in Romagna e in Li...

Per quanto riguarda il meteo di venerdì 25 novembre, continuano le piogge, gli acquazzoni su gran parte dell’Italia che toccano la maggior parte delle regioni.

Il nord si presenta con nuvole su tutte le regioni, con fenomeni intensi sulle Alpi e le pre-Alpi, mentre è più umido in Romagna e in Liguria. Nel pomeriggio piogge sparse nelle Alpi e nel Friuli, in Veneto e in Emilia Romagna, mentre sarà più umido in altre aree. In serata condizioni stabili si alternano a piogge e nuvole in Friuli. La neve nelle Alpi potrebbe cadere tra i 1600-2100 metri. Le temperature minime e massime saranno costanti o in declino. I venti da sud a nord saranno deboli o moderati e i mari localmente agitati.

Il centro vedrà nuvole al mattino con accumuli compatti che si alternano a schiarite con piogge sull’Alta Toscana. Nel pomerriggio il tempo sarà stabile con piogge isolate e acquazzoni sulla costa adriatica. La sera piogge residue tra le Marche e l’Abruzzo. Sarà umido un po’ ovunque. Le temperature minime e le massime tenderanno a diminuire o a essere costanti. I venti saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno al mattino molte nuvole in tutte le aree con piogge sparse in Campania, Calabria, Salento e le isole. Ci sarà ancora umidità sparsa. Nel pomeriggio piogge e acquazzoni molto intensi nelle regioni peninsulari e nella Sicilia, più stabile in Sardegna. In serata il tempo sarà pessimo nelle aree della penisola e della Sicilia con fenomeni intensi. In Sardegna ci saranno delle schiarite. Le temperaturre sia minime che massime tenderranno ad alzarsi. I venti dal sud saranno deboli o moderati e i mari molto mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.