Previsioni meteo venerdì 26 agosto (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 26 agosto (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 26 agosto (2016)
Previsioni meteo venerdì 26 agosto (2016)

Vediamo cosa ci riservano le previsioni per questo ultimo giorno di venerdì 26 agosto 2016 e se avremo ancora il sole lungo la nostra penisola.

La giornata di venerdì 26 agosto che sarà l’ultimo venerdì del mese, vede ancora bel tempo sparso in tutta Italia. Il sole ci terrà compagnia anche nella giornata di venerd’ 26 agosto, anche se il sud sarà intaccato da qualche temporale sparso.

Un anticiclone proveniente dalla penisola Iberica, toccherà le regioni del centro Europa portando sole e bel tempo ovunque.

L’anticiclone avrà degli effetti al sud con delle piogge e dei temporali, non particolarmente violenti, nelle zone del sud, che daranno un o’ di refrigerio e frescura dopo tanto sole e caldo.

Leggi anche: Maltempo: nuova allerta della protezione civile

Il sole ci accompagnerà da nord a sud con temperature che toccheranno i 20° in Aosta, mentre i 25° saranno in quel di Palermo. Nelle zone colpite dal terremoto, il tempo sarà bello con punte di 22° circa, a rasserenare un po’ gli animi di coloro che sono stati colpiti dal sisma.

Leggi anche: Clima Pasqua Sharm


Al nord si assisterà a bel tempo con tanto sole e un po’ di vento a rinfrescare.

Le zone del sud e della Sicilia avranno sole prevalente, con qualche precipitazione e pioggia occasionale, soprattutto nella Sicilia centrale. Tanto sole.


Le temperature sono in aumento e stazionarie.

Per maggiori indicazioni, controllare il sito del meteo per ulteriori ragguagli e cambi in merito.

 

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*