> > Previsioni meteo venerdì 28 aprile (2017)

Previsioni meteo venerdì 28 aprile (2017)

previsioni

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 28 aprile prevedono cieli sereni con temperature ancora basse e un po' di pioggia in alcune regioni.

Sicuramente nella giornata tra il 26 aprile e il 28 aprile, potrebbe giungere aria fredda che porterà ad avere un tempo non particolarmente bello. Alcune regioni del nord avranno cieli sereni con alcune nuvole. Le regioni del Centro saranno attraversate dal maltempo con piogge e temporali in alcune aree. Vediamo la situazione nel dettaglio nelle varie regioni.

Il Nord

Il mattino ci sarà tempo asciutto con cieli sereni tranne alcune piogge nella Pianura Padana. Il pomeriggio ancora nuvole con alcune piogge nelle Alpi. La sera il tempo si stabilirà e ci sarà tempo stabile in vari settori. Le minime e le massime saranno in calo. I venti saranno deboli e i mari molto mossi o agitati.

Il Centro

Il mattino vedrà cieli sereni con tempo stabile. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole con piogge e temporali un po’ in tutti i settori. La sera ancora tempo stabile, ma i cieli saranno nuvolosi. Le minime e le massime caleranno. I venti saranno moderati e i mari saranno mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino avranno nuvole in varie regioni con molte piogge, mentre la Sardegna dovrebbe avere tempo asciutto. Il pomeriggio ancora tempo nuvoloso con alcune piogge. La sera il tempo sarà stabile nelle aree peninsulari e isole maggiori con piogge in Calabria sulla Sila. Le minime e le massime saranno in calo. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.