> > Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)

Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)

Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)

Le previsioni meteo del giorno 28 ottobre prevedono cieli sereni e poco nuvolosi su tutta la penisola, quindi tempo stabile con pochi fenomeni. La mattina il nord avrà tempo stabile su tutte le regioni con cieli per lo più calmi o leggermente nuvolosi, nebbia locale o nubi basse sulla Pianura Pad...

Le previsioni meteo del giorno 28 ottobre prevedono cieli sereni e poco nuvolosi su tutta la penisola, quindi tempo stabile con pochi fenomeni.

La mattina il nord avrà tempo stabile su tutte le regioni con cieli per lo più calmi o leggermente nuvolosi, nebbia locale o nubi basse sulla Pianura Padana. Il pomeriggio generalmente stabile, con abbondanza di tempo sereno in tutti i settori ad eccezione di qualche nube innocua sul Piemonte. In serata ancora condizioni di stabilità generale con cielo sereno o poco nuvoloso sul Triveneto. Le temperature minime e massime sono in diminuzione. I venti provenienti dal settentrione sono deboli, mentre i mari poco mossi.

Al centro al mattino tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni tirreniche, accumuli locali su Marche e Abruzzo, ma senza fenomeni associati significativi. Nel pomeriggio soleggiato e stabile, sia sulla costa tirrenica e sul mare Adriatico, accumuli innocui su Marche. In serata ricorrenti condizioni meteorologiche stabili di tutte le regioni con cielo per lo più calmo o leggermente nuvoloso. Temperature minime in calo e massime stazionarie. I venti saranno deboli o moderati da nord o nord-est. Mari mossi o molto mossi localmente.

Il Sud e le isole avranno la mattina tempo stabile su tutte le aree con cielo sereno e poco nuvoloso, ampie schiarite sulla Sardegna. Nel pomeriggio ricorrenti condizioni atmosferiche stabili con cieli per lo più calmi sui settori peninsulari e sulle isole Maggiori. In generale la stabilità sera su tutte le aree con nubi localmente compatti ma innocui. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. I venti saranno da moderati a forti e provenienti dal nord-est. I mari generalmente mossi o agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.