Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)

Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)
Previsioni meteo venerdì 28 ottobre (2016)

Le previsioni meteo del giorno 28 ottobre prevedono cieli sereni e poco nuvolosi su tutta la penisola, quindi tempo stabile con pochi fenomeni.

La mattina il nord avrà tempo stabile su tutte le regioni con cieli per lo più calmi o leggermente nuvolosi, nebbia locale o nubi basse sulla Pianura Padana. Il pomeriggio generalmente stabile, con abbondanza di tempo sereno in tutti i settori ad eccezione di qualche nube innocua sul Piemonte. In serata ancora condizioni di stabilità generale con cielo sereno o poco nuvoloso sul Triveneto. Le temperature minime e massime sono in diminuzione. I venti provenienti dal settentrione sono deboli, mentre i mari poco mossi.

Al centro al mattino tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni tirreniche, accumuli locali su Marche e Abruzzo, ma senza fenomeni associati significativi. Nel pomeriggio soleggiato e stabile, sia sulla costa tirrenica e sul mare Adriatico, accumuli innocui su Marche. In serata ricorrenti condizioni meteorologiche stabili di tutte le regioni con cielo per lo più calmo o leggermente nuvoloso. Temperature minime in calo e massime stazionarie.

I venti saranno deboli o moderati da nord o nord-est. Mari mossi o molto mossi localmente.

Il Sud e le isole avranno la mattina tempo stabile su tutte le aree con cielo sereno e poco nuvoloso, ampie schiarite sulla Sardegna. Nel pomeriggio ricorrenti condizioni atmosferiche stabili con cieli per lo più calmi sui settori peninsulari e sulle isole Maggiori. In generale la stabilità sera su tutte le aree con nubi localmente compatti ma innocui. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. I venti saranno da moderati a forti e provenienti dal nord-est. I mari generalmente mossi o agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche