Previsioni meteo venerdì 31 marzo (2017)

Meteo

Previsioni meteo venerdì 31 marzo (2017)

La giornata di venerdì 31 marzo, per quanto riguarda le previsioni meteo, regala bel tempo in alcune zone, mentre ci saranno precipitazioni in altre. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Il Nord

Sin dal mattino, il nord si presenta, come si può vedere dall’immagine, con alcune nuvole soprattutto nella zona centro occidentale con alcune piogge che potrebbero interessare la zona del Piemonte e degli Appennini, mentre il resto del nord presenta sole un po’ ovunque. Il pomeriggio arriveranno le piogge, con alcune nuvole e tempo stabile in altre zone. La sera ancora nuvole sparse con piogge ancora sul Piemonte e le zone dell’Emilia. La neve potrebbe cadere al di sopra dei 2100 metri. Le minime e le massime saranno stazionarie o in diminuzione. I venti saranno deboli soprattutto provenienti dal sud e i mari calmi.

Il Centro

La situazione al centro è leggermente diversa con sole in molte aree, soprattutto lungo il Tirreno e le zone dell’Adriatico.

Il pomeriggio continua la situazione di bel tempo, stabile in varie zone con alcune nuvole che potrebbero presentarsi lungo gli Appennini, ma senza particolari piogge. La sera i cieli saranno sereni tranne alcune nuvole nelle zone abruzzesi. Le minime e le massime continueranno a essere stabili o comunque in calo. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino vedono delle piogge soprattutto nelle zone della Calabria, mentre altre zone avranno tempo maggiormente stabile. Il pomeriggio ci saranno delle nuvole sugli Appennini, ma tutto sommato la situazione non preoccupa in quanto il sole sarà presente. La sera ci sarà tempo stabile. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...