Previsioni meteo venerdì 9 settembre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo venerdì 9 settembre (2016)
Meteo

Previsioni meteo venerdì 9 settembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 9 settembre (2016)
Previsioni meteo venerdì 9 settembre (2016)

Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le previsioni di questo giorno per quanto riguarda venerdì 9 settembre 2016.

Le regioni del nord avranno tempo soleggiato con un po’ di vento al mattino, mentre il pomeriggio potrebbero esserci le prime piogge, per quanto riguarda i settori alpini, ma i rovesci saranno leggeri e non troppo forti. In serata, i cieli sono nuvolosi con poche piogge sulle Alpi e i venti saranno deboli con le temperature che saranno stazionarie.

Il centro vede nuvolosità sparsa su tutte le regioni, con probabili acquazzoni sul Lazio e altre regioni del centro. I venti sono moderati e i mari mossi.

Le regioni del sud e delle isole vedranno nuvolosità sparsa con piogge che toccano le regioni della Calabria, della Sicilia e della Puglia, oltre alla Sardegna con piogge brevi e sparse. Le temperature saranno stazionarie o anche in leggero aumento.

Nelle regioni colpite dal sisma, soprattutto nella zona di Amatrice, la terra continua a tremare, con altre scosse avvertite e le condizioni meteo non promettono nulla di buono, dato che sta piovendo.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il sito del meteo o del centro meteo italiano o il sito di Giuliacci per verificare le condizioni e le previsioni nel proprio paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche