> > Prezzi Apple Music

Prezzi Apple Music

Prezzi Apple Music

Apple Music è la piattaforma lanciata dalla casa americana che fu diretta da Steve Jobs, il quale era scettico sul futuro dello streaming musicale, ma per una volta il grande profeta della tecnologia contemporanea pare essersi sbagliato dato che lo streaming musicale sta avendo sempre più successo...

Apple Music è la piattaforma lanciata dalla casa americana che fu diretta da Steve Jobs, il quale era scettico sul futuro dello streaming musicale, ma per una volta il grande profeta della tecnologia contemporanea pare essersi sbagliato dato che lo streaming musicale sta avendo sempre più successo, al punto che Tim Cooks ha deciso di lanciarsi in questo campo, senza abbandonare però la modalità a pagamento. Quello che il grande pubblico vuole del resto è l’accessibilità, a scapito anche della qualità. Poter ascoltare musica gratis con Spotify è sicuramente affascinante, ma d’altra parte per ascoltare la musica offline sul proprio smartphone si paga anche con Spotify.

Prezzi Apple Music

Per quanto riguarda i prezzi Apple Music è gratuito per i primi tre mesi, dopodiché si pagano 9,99 euro al mese e 14,99 al mese se si vuole installare l’applicazione su diversi dispositivi. Questa opzione si chiama Famiglia e permette di avere Apple Music su sei smartphone.

Top Five prodotti da utilizzare insieme ad Apple Music

Per gli amanti del suono e dei prodotti di alta qualità, vogliamo illustrarvi la nostra personale top five del mondo delle cuffie, ed in particolar modo abbiamo scelto 5 prodotti di diverse marche, che secondo noi sono ormai i colossi del mercato, garantendo sempre prodotti di altissima qualità. Vediamole da vicino.

Audio-Technica

Le cuffie per chi ama la musica classica e in generale per i musicofili più intransigenti, dal suono rotondo e aperto. Prezzi potabili, sopratutto se considerati in relazione alle prestazioni. Ottimo anche l’assortimento di auricolari e in-ear. L’azienda giapponese opera nel mercato dal 1962, fondata da Hideo Matsushita.

Beats

Si tratta di uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo dell’azienda americana. Ultraleggere e con microfono integrato, questo modello permette un’isolamento completo dai rumori esterni. Possono anche essere utilizzate durante una passeggiata o mentre ci si reca a lavoro, ma sono anche adatte a chi vuole utilizzarle durante una corsa o mentre si è in palestra. Consigliate a chi cerca un prodotto di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

Bose

Negli anni, l’azienda statunitense si è specializzata in dispositivi per smartphone, iPhone, tablet e iPad, riuscendo a cavare il suono migliore da dispositivi concepiti giocoforza per comprimere violentemente il suono. Insieme al brand Beats, è uno dei marchi più conosciuti al mondo, naturalmente anche grazie all’alta qualità dei prodotti.

Philips

Dopo anni di appannamento, il colosso dell’hi-fi casalingo con sede a Eindhoven è tornato sulla cresta dell’onda anche grazie alla sua rinnovata linea di cuffie economiche ma dalla resa qualitativamente molto alta. Consigliato a chi non vuole spendere un occhio della testa acquistando un prodotto ottimo.

Sony

Forse il brand più versatile, ricco di modelli per ciascuna tipologia di cuffie, in-ear comprese. Ciascuno può scegliere il modello più confacente alle sue abitudini e alle sue tasche. L’azienda giapponese non ha bisogno di presentazioni né di elogi, conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti di elettronica. Affrettatevi e date un’occhiata a tutti i modelli presenti sul web.