Prezzi biglietti concerti Max Pezzali 2015

Guide

Prezzi biglietti concerti Max Pezzali 2015

Max Pezzali, il nome icona del cantante pavese non può non essere associato – da chi è cresciuto negli anni ’90 – alla canzone Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, canzone tormentone degli 883, gruppo del quale Max Pezzali era leader proprio in quegli anni.

Da quando nell’oramai lontano 2003 gli 883 si sciolsero, dopo più di dieci anni di carriera musicale, Max Pezzali iniziò ad esibirsi e a sfornare album da solista e nonostante i trend musicali cambino con l’andare avanti degli anni, l’icona degli anni ’90 non cambia il suo stile, continuando a regalare ai suoi fan sempre le stesse emozioni. Dal 2004 Max Pezzali si è esibito in ben 8 tour, compreso quello del 2015, da poco iniziato e intitolato come l’omonimo album, Astronave Max Tour. Quindi per chi fosse interessato a vedere Max Pezzali dal vivo è ancora in tempo per acquistare il biglietto e scegliere la tappa che più si preferisce.

Il tour partito il 23 settembre dal Polo Fieristico di Morbegno con la data zero.

È già passato per le città di Ancona, Rimini, Mantova, Firenze, Livorno e Roma. Astronave Max Tour deve ancora toccare molte altre città italiane, da nord a sud e i prezzi dei biglietti partono da € 34,50. Per tanto è bene connettersi al sito ufficiale del cantante per conoscerne tutte le date, oppure sul sito ufficiale della TicketOne, sito tramite cui è possibile acquistare e/o prenotare il vostro biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 167 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura