> > Prezzi biglietti concerto Editors Bologna 2015

Prezzi biglietti concerto Editors Bologna 2015

Editors Bologna prezzo

Editors è un nome molto conosciuto tra gli amanti dell'alternative rock. Il gruppo inglese è attivo dal 2002 e ha pubblicato quattro album in studio. Dal 2009 in poi il loro sound ha virato maggiormente verso l'elettronica, attirando ancora più fan. Anche in Italia sono molto seguiti e i fan ital...

Editors è un nome molto conosciuto tra gli amanti dell’alternative rock. Il gruppo inglese è attivo dal 2002 e ha pubblicato quattro album in studio. Dal 2009 in poi il loro sound ha virato maggiormente verso l’elettronica, attirando ancora più fan. Anche in Italia sono molto seguiti e i fan italiani li potranno vedere a novembre nel nostro Paese.

Prezzi biglietti concerto Editors Bologna 2015

Il 28 novembre 2015 gli Editors del cantante dalla voce cavernosa Tom Smith, che ricorda vagamente quella magnetica di Ian Curtis dei Joy Division, suoneranno a Bologna al PalaDozza nell’ambito di un tour promozionale del loro nuovo album in uscita a ottobre, di cui però non si sa ancora il titolo. Nel frattempo è uscito il nuovo singolo No harm, scaricabile gratuitamente dal loro sito. I biglietti per la data di Bologna saranno acquistabili a partire dal 30 aprile su TicketOne e VivaTicket. I biglietti non sono ancora disponibili, ma il prezzo dovrebbe oscillare tra i 20 e i 40 euro.