Prezzi biglietti concerto Marco Mengoni Firenze COMMENTA  

Prezzi biglietti concerto Marco Mengoni Firenze COMMENTA  

Il tour che porterà il giovane cantante Marco Mengoni in giro per le principali città italiane nel 2016 farà tappa anche a Firenze, precisamente al Nelson Mandela Forum il prossimo 3 maggio.

Leggi anche: Concerto Nanowar of Steel Lucca Comics


I biglietti sono già acquistabili nei consueti circuiti di vendita on line, quali ticketone.

I prezzi partono da 36,80 euro per un posto numerato in terzo settore e salgono a 40,25 per il parterre in piedi, 43,70 per il secondo settore numerato e 46 euro per un posto numerato nel primo settore.

Leggi anche: Coldplay tour 2017: date, scaletta, programmi


Un evento che si inserisce in un calendario che già annovera tappe importanti, quali il Mediolanum Forum di Milano (con ben due appuntamenti, il 6 e 7 maggio), Torino, Genova,Livorno, Padova, Acireale, Roma e Verona (anche qui, doppio appuntamento, rispettivamente il 12 e 13 maggio, e il 21-22 maggio).

Il raddoppio di alcune date è stato dovuto all’incredibile boom di vendite.


I fans si dicono pronti a ritrovare l’apprezzato artista nelle sue tappe italiane ed impazienti di assistere ai suoi concerti, che si preannunciano carichi di energia ed emozione.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*