Prezzi biglietti concerto Meghan Trainor Milano 2015 COMMENTA  

Prezzi biglietti concerto Meghan Trainor Milano 2015 COMMENTA  

Dal 23 gennaio saranno in vendita i biglietti per il suo attesissimo concerto. Stiamo parlando di Meghan Trainor, che arriva il 4 giugno a Milano per un’unica data italiana.


Ad ospitare il suo concerto-evento That Bass Tour sarà il Fabrique della città meneghina e i biglietti si potranno acquistare su LiveNation e tramite il circuito TicketOne al prezzo di 28 euro + diritti di prevendita per posto unico intero in piedi con accesso al parterre non numerato.


Per chi poi vuole incontrare l’artista dopo il concerto, lo stesso giorno saranno in vendita anche i pacchetti Meet & Greet, in numero limitato.

Proprio durante la serata verrà presentato il nuovo album Title, che ha già conquistato il vertice della classifica iTunes in Australia, Austria, Finlandia, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera.


Il singolo All About That Bass è diventato un vero e proprio tormentone e ha ricevuto una nomination ai Grammy 2015 nella categoria Canzone dell’Anno

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*