Prezzi biglietti e programma Fiera Cavalli 5-8 novembre 2015 COMMENTA  

Prezzi biglietti e programma Fiera Cavalli 5-8 novembre 2015 COMMENTA  

Per tutti gli appassionati del mondo equestre c’è un appuntamento da non perdere: si tratta della Fiera Cavalli, la cui 117esima edizione si terrà a Veronafiere dal 5 all’8 Novembre 2015. Questa importante rassegna internazionale, che chiama a raccolta tantissimi visitatori ogni anno, prevede l’esposizione in totale di 3 mila esemplari appartenenti a 60 razze equine diverse. Nell’edizione 2015 verrà dedicato ampio spazio anche all’equiturismo e ai concorsi ippici. Nell’organizzazione dell’evento sono coinvolti l’Associazione italiana allevatori, il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, la Federazione equestre italiana, la Federazione europea sport equestri.

Leggi anche: Data e prezzi biglietti concerto Slipknot Padova 2016


Presente al Fieracavalli di Verona edizione 2015 anche il Salone del Turismo Rurale. In tutto si contano circa 750 aziende che esporranno in tre padiglioni. Divertimento e spettacolo assicurato anche in serata, con le Notti di Fieracavalli, in programma una serie di eventi fino alle ore 23.

Leggi anche: Data e prezzi biglietti concerto Emma Assago Milano


Per quanto riguarda il costo dei biglietti, con l’acquisto online il ticket ha il prezzo di 20 euro, presso la cassa 23 euro. Gli over 65 e i ragazzi dai 6 ai 12 anni possono usufruire di uno sconto (il biglietto costa 13 euro), mentre per i bimbi con età inferiore ai sei anni l’ingresso è gratuito.


Sono previste agevolazioni per scolaresche e gruppi composti da minimo 15 adulti. Il programma della tre giorni dedicato al mondo equestre è consultabile a questo link: http://www.fieracavalli.it/mosaic/search/it/programma

 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Prezzi biglietti e programma Fiera Cavalli 5-8 novembre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*