Prezzi biglietti e scaletta Ligabue Monza 24 settembre 2016

Concerti

Prezzi biglietti e scaletta Ligabue Monza 24 settembre 2016

Ligabue si esibirà il 24 settembre al Parco Reale di Monza, in un evento che si chiamerà Liga Rock Park 2016. Ecco una guida sui prezzi dei biglietti.

Inarrestabile Luciano Ligabue, rocker emiliano che, da ormai 30 anni, infiamma i palazzetti e gli stadi di tutta Italia.

Il 24 e 25 settembre Ligabue si esibirà al Parco Reale di Monza. L’evento si chiamerà Liga Rock Park 2016 ed è stato organizzato principalmente per festeggiare i 25 anni trascorsi dal successo di Urlando Contro il Cielo, uno dei brani più apprezzati del cantautore.

La data del 24 settembre ha fatto già il tutto esaurito e perciò è stata annunciata una seconda data, sempre a Monza, il giorno successivo.

Il prezzo dei biglietti è di 57,50 e sono disponibili su TicketOne. Ligabue, in conferenza stampa, ha annunciato: “Non ho preparato alcuna scaletta. Di sicuro vi farò ascoltare qualche canzone del nuovo album che uscirà a dicembre.

Non so ancora se sarò sempre da solo sul palco o inviterò qualche altro artista. Di certo vi posso dire che quello di Monza sarà un concerto lungo almeno tre ore. Come affermato dal sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, il posto è raggiungibile esclusivamente a piedi o via pullman, niente auto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche