Prezzi biglietti e scaletta Massive Attack Assago Milano 23 luglio 2016 COMMENTA  

Prezzi biglietti e scaletta Massive Attack Assago Milano 23 luglio 2016 COMMENTA  

• Prezzi biglietti e scaletta Massive Attack Assago Milano 23 luglio 2016
• Prezzi biglietti e scaletta Massive Attack Assago Milano 23 luglio 2016

I Massive Attack sono un gruppo inglese che tornano a esibirsi insieme a Milano il 23 luglio 2016. Vediamo quali sono i prezzi dei biglietti e come fare per averli.

Dopo il successo che hanno ottenuto alla Fabbrica di Milano lo scorso febbraio, il duo di cantanti inglesi fondato nel 1998 a Bristol torna a infiammare l’estate milanese con un concerto previsto per il 23 luglio 2016, sempre a Milano.

La band sarà ospite del festival milanese di Street Music Art, che si terrà all’Assago Arena, l’area che si trova appena fuori il Mediolanum Forum in Assago. Il 24 luglio suoneranno a Firenze all’Arena Visarno – Cascine Park e il 26 si fermeranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma per poi completare il tour estivo in quel di Napoli nell’Arena Flegrea.

Il prezzo dei biglietti è di 46 Euro per la tribuna numerata e di 41,40 Euro per il parterre in piedi. Tutti i biglietti sono disponibili sul sito di ticketone.


La scaletta del concerto dei Massive Attack è la seguente con canzoni del passato e altre facenti parte del loro ultimo album:

Battle Box 001
United Snakes
Risingson
Paradise Circus
Ritual Spirit
Girl I Love You
Psyche (Flash Treatment)
Future Proof
Clock Forward
Teardrop
Angel
Inertia Creeps
Jupiter
Karmacoma
Take It There
Voodoo in My Blood
He Needs Me

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*