Prezzi biglietti e scaletta The Who Bologna 17 settembre 2016

Concerti

Prezzi biglietti e scaletta The Who Bologna 17 settembre 2016

I The Who tornano in Italia per una imperdibile data a Bologna il 17 Settembre. Ecco i prezzi dei biglietti e la possibile scaletta.

I The Who sono una storica band formatasi a Londra negli anni 60. Molti li ricorderanno per la celebre hit “Who Are You?” sigla di CSI, ma i successi dei Who sono molteplici, da My Generation a Baba o’Riley, da Pinball Wizard a 5:15.

Nati dall’amicizia tra il chitarrista Pete Townsend ed il bassista John Entwistle, i Who hanno venduto in totale più di 100 milioni di dischi e sono considerati una delle migliori rock band della storia. Famosa la loro esibizione al Festival di Woodstock nel 1969 dove hanno eseguito molti pezzi di Tommy, uno dei loro album più apprezzati.

Per celebrare i 50 anni di carriera del gruppo, Pete Townsend e compagni hanno annunciato un tour chiamato ’50 Hits’, di cui due date toccheranno anche l’Italia.

Infatti i Who saranno presenti a Bologna, Unipol Arena il 17 settembre 2016 e due giorni dopo al Mediolanum Forum di Milano. Il prezzo del biglietto per il concerto di Bologna all’Unipol Arena è di 74,75€ (parterre in piedi). La scaletta è la seguente:

Who Are You
The Seeker
The Kids Are Alright
I Can See for Miles
My Generation
Squeeze Box
Behind Blue Eyes
Bargain
Join Together
You Better You Bet
5:15
I’m One
The Rock
Love, Reign O’er Me
Eminence Front
Amazing Journey
Sparks
The Acid Queen
Pinball Wizard
See Me, Feel Me
Baba O’Riley
Won’t Get Fooled Again

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...