Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015

Cultura

Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015

Campovolo 2015
Campovolo 2015

Campovolo per Ligabue è un po’ come San Siro per Vasco, una grande festa per i fan e un classico concerto nello stile del rocker. Campovolo 2015 sarà il 19 settembre, l’ultimo fu nel 2011. Il palco del nuovo Campovolo a Reggio Emilia sarà enorme. La scaletta sicuramente prevederà tracce di Mondovisione, l’ultimo album, e il nuovo singolo c’è sempre una canzone, oltre che ovviamente i vecchi cavalli di battaglia Balliamo sul mondo, Piccola stella senza cielo, Urlando contro il cielo, Marlon Brando è sempre lui e l’immancabile Certe notti, che è un po’ come Albachiara per Vasco.

Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015

Finora Ligabue, cantautore di Correggio, è stato in tour nei palazzetti. Il 19 settembre invece chiuderà in bellezza il tour con un’unica data nell’ormai storico contesto di Campovolo. I biglietti non sono ancora disponibili, ma lo saranno a breve su Ticket One, anche perché il tutto esaurito in questi casi è molto probabile.

Non essendo disponibili i biglietti non si sanno ancora i prezzi, che stando a quanto successo negli ultimi anni però non saranno di certo economici e probabilmente costeranno dai 60 agli 80 euro.

1 Trackback & Pingback

  1. Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.