Prezzi biglietti Mondiali di Atletica Leggera Indoor 17-20 Marzo 2016

Guide

Prezzi biglietti Mondiali di Atletica Leggera Indoor 17-20 Marzo 2016

Lo scorso weekend, il 5 ed il 5 Marzo del 2016, per la precisione, per la nona volta, Ancona ha ospitato e visto gareggiare i campioni dell’Atletica Leggera.

Il campionato, giunto ormai alla sua 47esima edizione, ha assistito alla sfida di 444 atleti, di cui 207 erano uomini e 237 erano donne, in rappresentanza di ben 116 società differenti.

Quella dello scorso weekend, è stata per in partecipanti, l’ultima occasione per raggiungere gli standard richiesti per la partecipazione ai Mondiali di Atletica Leggera Indoor, che si svolgeranno a Portland, in Oregon (Stati Uniti) dal 17 al 20 Marzo.

Tra i protagonisti ad Ancona, giusto per citare alcuni nomi, si ricordano: Gianmarco Tamberi, Silvano Chesani, Alessia Trost, Fabrizio Donato, Michael Tumi e Chiara Rosa.

Gli appassionati hanno potuto assistere alle gare, in diretta, sia via streaming, attraverso i canali ufficiali dell’evento, che in televisione, su Rai Sport 1.

Per chi ha voluto assistere, invece, all’evento dal vivo, è stato molto fortunato, poiché l’ingesso è stato a costo zero.

Ma quanto costerà, invece, il biglietto per assistere ai Mondiali di Atletica Leggera Indoor di Portland?

Eccoli nel dettaglio:

– Lower Bowl Seating ($385)

– Bleachers – Straightaway ($295)

– Bleachers – Turns ($225)

Le gare si svolgeranno presso il Pioneer Courthouse Square di Portland, in Oregon (USA).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*