Prezzi biglietti ottavi Europa League Lazio - Sparta Praga 17 marzo 2016 - Notizie.it

Prezzi biglietti ottavi Europa League Lazio – Sparta Praga 17 marzo 2016

Guide

Prezzi biglietti ottavi Europa League Lazio – Sparta Praga 17 marzo 2016

Il 18 maggio ci sarà la finale a Basilea dell’Europa League, ma il cammino della Lazio e dello Sparta Praga passa prima dagli ottavi di Europa League con la gara di ritorno all’Olimpico del 17 marzo.

La sfida non sarà affatto semplice, in quanto i cechi hanno vinto contro i russi e sono ben messi anche in campionato, a 3 lunghezze dalla prima in classica, il Plzen.

Sono tutti pronti per Lazio – Sparta Praga di Europa League? Ma quali sono i prezzi dei biglietti?

La Lazio ha annunciato che, a partire dalle 16 del 1 marzo si possono acquistare i biglietti per il match di Europa League tra Lazio – Sparta Praga sino al martedì 17 marzo alle 19, termine ultimo per acquistarli.

Possono comprare i biglietti coloro che hanno un abbonamento al campionato presentando la tessera e possono così acquistare anche i biglietti per il match di Europa League.

Possono essere acquistati presso i rivenditori quali Listicket o Ticket master o al call center chiamando il seguente numero 892.101, o direttamente sul sito Listicket.

I bambini al di sotto dei 14 anni che vogliono assistere al match possono semplicemente presentare la loro tessera sanitaria.

Il prezzo va dai 120 Euro della tribuna d’onore sino ai 60 della Tribuna Monte Mario con una riduzione per gli under 16 e gli invalidi civili che pagano 40 Euro. La tribuna Tevere costa 40 Euro con riduzioni al costo di 25 Euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*