Prezzi biglietti Salone del Mobile 2015 COMMENTA  

Prezzi biglietti Salone del Mobile 2015 COMMENTA  

I prezzi dei biglietti del Salone del Mobile 2015 variano da 23 a 28 a 30 euro, ma sono previsti sconti per gli studenti universitari.

Per acquistare i biglietti si possono seguire due vie – con la premessa che la manifestazione si terrà dal 14 al 19 aprile, ma l’accesso al pubblico sarà  consentito solo sabato e domenica.

La prima via è quell online: occorre registrarsi sul sito ufficiale del Salone. In questo modo si ottiene uno sconto sul prezzo dell’ingresso pari a 7 euro: infatti una tessera valida per un ingresso costa 23 euro se acquistata sul sito, ma ne costa 30 euro se comprata agli sportelli del polo fieristico di Rho.

La registrazione sul sito permette anche di comprare una tessera integrata – che costa 28 euro – la quale, oltre all’ingresso al Salone, compremde in più il biglietto di andata e ritorno con i mezzi pubblici per la fermata RhoFiera.

L'articolo prosegue subito dopo

Per gli studenti universitari è previsto uno sc0nto di 22 euro, ma questa tipologia di biglietto non è disponibile sul sito, per averlo occorre mostrare agli sportelli della biglietteria il tesserino o un documento simile.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Prezzi biglietti Salone del Mobile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*