> > Prezzi biglietti Vinitaly 2016

Prezzi biglietti Vinitaly 2016

Prezzi biglietti Vinitaly 2016

Vinitaly è la più grande edizione, la più grande manifestazione che si tiene ogni anno a Verona. Dal 10 aprile al 13 aprile 2016, Verona ospita Vinitaly, la cinquantesima edizione dei vini dedicata quest'anno a Giacomo Tachis, con una degustazione dei suoi vini, un momento chiave e importante...

Vinitaly è la più grande edizione, la più grande manifestazione che si tiene ogni anno a Verona.

Dal 10 aprile al 13 aprile 2016, Verona ospita Vinitaly, la cinquantesima edizione dei vini dedicata quest’anno a Giacomo Tachis, con una degustazione dei suoi vini, un momento chiave e importante per rintracciare i passi del vino italiano del Rinascimento negli ultimi cinquant’anni.

La cinquantesima edizione di Vinitaly vedrà in Verona la presenza di più di 4000 esibitori con dedica speciale a Giacomo Tachis, un esperto e con la possibilità di gustare i suoi vini. L’edizione dedicata ai vini comprende anche altre aree, quali Sol, Agrifood Club ed Enolitech che completano l’offerta di VeronaFiere nell’industria del vino e delle tecnologie.

L’edizione è aperta tutto il giorno dalle 9.30 alle 18.30 dalla domenica al giovedì e l’entrata è permessa fino alle 17. L’entrata del mercoledì è concessa solo fino alle 16.

I biglietti per Vinitaly hanno il seguente costo:

biglietto giornaliero: 80 Euro, 75 Euro se lo acquistate online.
L’abbonamento per 4 giorni costa 120 Euro, se lo si acquista online, il prezzo è di 115 Euro.