Prezzi e biglietti concerto Fedez a Milano

Guide

Prezzi e biglietti concerto Fedez a Milano

Fedez torna in concerto: a Milano, al Forum di Assago, sono in programma due date nel 2015.

Il rapper, che ha venduto oltre 305 000 copie, ha ottenuto due dischi di platino e tre dischi d’oro e ha raggiunto record di visualizzazioni per i suoi video su Youtube, ha annunciato il primo evento live per la presentazione del suo nuovo album Pop-Hoolista.

Il disco è uscito a Settembre, presentando i singoli Magnifico (con Francesca Michielin, con cui aveva già collaborato in Cigno Nero) e Generazione boh; in questa tappa di apertura del tour Fedez canterà per la prima volta le sue nuove canzoni dal vivo. Il tour continuerà poi a Roma, Napoli, Firenze, Bologna e San Biagio di Callata.

Il concerto a Milano si terrà il 21 e 22 Marzo 2015 e i biglietti sono già in vendita su Ticket One. Per il 22 Marzo è già stato registrato il sold out e quindi bisogna affrettarsi se si vuole partecipare.

Per il 21 Marzo il costo dei biglietti parte da 20 euro per i posti in piedi nel secondo anello non numerati. Se invece si vuole assistere dal primo anello il prezzo è di 37 euro.

C’è anche la possibilità di acquistare la Pop-Hoolista Card, una card in edizione limitata, che vale come biglietto e che attribuisce il privilegio di entrare prima dell’orario d’ingresso del pubblico. La Card potrà essere acquistata online, fino ad esaurimento, non oltre il 31 Dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*