Prezzi Oakley maschere COMMENTA  

Prezzi Oakley maschere COMMENTA  

 3149

La collezione di maschere Oakley è progettata per solcare montagne innevate e sconfiggere piste sterrate. Oakley ha travasato le sue conoscenze nell’ottica dell’uso pratico, creando una linea di maschere che è diventata un simbolo di sportività e di design all’avanguardia.

Sempre di tendenza i particolari tagli con cui vengo forgiate le montature; e sempre di ottima fattura le lenti, pensate per proteggere dai raggi del sole ma anche per evidenziare i tratti più in ombra rispetto agli altri (caratteristica necessaria sui campi di gara e percorsi ad alte velocità). I prezzi variano, a partire dai 240,00 euro, fino a salire in base alla tipologia di maschera che si andrà a scegliere.

 La versione da neve offre circolazione dell’aria e all’antiappannamento, filtraggio del 100% dei raggi UV, protezione dagli impatti ineguagliata e una gran dose del carattere Oakley.

Le maschere da terra per motocross di Oakley sono pensate per chi ama affondare nel fango, ideali per motociclisti, offre una protezione del 100% dall’ambiente, filtra i raggi UVA,UVB e UVC , la superficie della lente ampliata per una visione periferica ottimizzata.

Queste maschere soddisfano i requisiti di chiunque, non vi resta che scegliere il modello e lo stile più adatto a voi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*