Prezzi Samsung Galaxy 6 con Tre COMMENTA  

Prezzi Samsung Galaxy 6 con Tre COMMENTA  

Samsung Galaxy 6

Mi sono recato presso un punto vendita della Tre per valutare i prezzi del Samsung Galaxy 6 con le promozioni del gestore.

Il gestore del punto vendita sembra molto sorpreso per l’offerta rivolta al Samsung Galaxy 6 ritenendola molto conveniente e in netta concorrenza rispetto al suo diretto concorrente della mela.

Leggi anche: Offerte Galaxy S6 Edge Tim


Ecco l’offerta e i prezzi del Samsung Galaxy 6.

Per accedere alle offerte della Tre occorre comunque possedere una carta di credito attiva.

L’offerta del Samsung Galaxy 6 ricaricabile prevede l’impegno nei confronti dell’operatore Tre di 30 mesi con una ricarica mensile di euro 30 prelevati da carta di credito ogni 1° del mese.


All’atto del contratto e alla consegna del Samsung Galaxy 6 la Tre effettua una “reservation” di euro 100 sulla carta di credito. La reservation serve solo per verificare che la carta sia attiva. In quel periodo i soldi non vengono prelevati fisicamente dalla carta ma solo congelati. A fine mese la reservation viene sbloccata ed avrà inizio il regolare prelievo delle ricariche.


Per ottenere il Samsung Galaxy 6 bisogna comunque versare una somma di anticipo di euro 100.00 che verrà restituita a fine vincolo come sconto sulle ricariche pari ad euro 8.50 dal 31° mese al 43°.

L'articolo prosegue subito dopo


Se a fine vincolo si volesse cambiare operatore o non aderire al rimborso le 100.00 non verranno rese al cliente ed il Galaxy 6 resterà in vostro possesso.

La ricarica di 30 euro mensili con smartphone Samsung Galaxy 6 prevede la tariffazione con minuti veri illimitati, sms illimitati, 2 Gb di internet (500Mb a settimana). La tre con questa opzione richiederà per tre/quattro volte l’anno il pagamento della 5° settimana e quindi vi sarà la necessità di avere un credito ulteriore sulla vostra scheda di 5 o 10 euro che la Tre preleverà in automatico.

Con l’acquisto del Samsung Galaxy 6 si può accedere anche ad un altro piano tariffario sempre di euro 30.00 mensili ma con 800 minuti con soglia settimanale, 800 sms e 2 Gb internet con soglia settimanale. Dei 30 euro 20 saranno per traffico voce ed sms e 5.00 per internet. Restano euro 5.00 come ricarica utilizzabile per la 5° settimana oppure per attivare altri servizi.

Per ottenere il Samsung Galaxy 6 con l’offerta in abbonamento il costo del telefono è sempre lo stesso con 100.00 euro di reservation e 100.00 euro di anticipo con restituzione a fine vincolo di 30 mesi con la Tre. Il costo del servizio in abbonamento è di euro 35.16 mensili in quanto viene pagata la Tassa di Concessione Governativa di euro 5.16. Viene effettuata fattura bimestrale.

Lo smartphone Samsung Galaxy 6 comprato senza vincolo con l’operatore ha un prezzo di euro 739.00 mentre il modello Samsung Galaxy 6 Edge con schermo curvo ha un prezzo di euro 849.00. Tutti i Galaxy 6 hanno una memoria di 32 Gb non espandibile.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*