Prezzi Samsung Galaxy 6 con Tre

Guide

Prezzi Samsung Galaxy 6 con Tre

Samsung Galaxy 6

Mi sono recato presso un punto vendita della Tre per valutare i prezzi del Samsung Galaxy 6 con le promozioni del gestore.

Il gestore del punto vendita sembra molto sorpreso per l’offerta rivolta al Samsung Galaxy 6 ritenendola molto conveniente e in netta concorrenza rispetto al suo diretto concorrente della mela.

Ecco l’offerta e i prezzi del Samsung Galaxy 6.

Per accedere alle offerte della Tre occorre comunque possedere una carta di credito attiva.

L’offerta del Samsung Galaxy 6 ricaricabile prevede l’impegno nei confronti dell’operatore Tre di 30 mesi con una ricarica mensile di euro 30 prelevati da carta di credito ogni 1° del mese.

All’atto del contratto e alla consegna del Samsung Galaxy 6 la Tre effettua una “reservation” di euro 100 sulla carta di credito. La reservation serve solo per verificare che la carta sia attiva. In quel periodo i soldi non vengono prelevati fisicamente dalla carta ma solo congelati.

A fine mese la reservation viene sbloccata ed avrà inizio il regolare prelievo delle ricariche.

Per ottenere il Samsung Galaxy 6 bisogna comunque versare una somma di anticipo di euro 100.00 che verrà restituita a fine vincolo come sconto sulle ricariche pari ad euro 8.50 dal 31° mese al 43°.

Se a fine vincolo si volesse cambiare operatore o non aderire al rimborso le 100.00 non verranno rese al cliente ed il Galaxy 6 resterà in vostro possesso.

La ricarica di 30 euro mensili con smartphone Samsung Galaxy 6 prevede la tariffazione con minuti veri illimitati, sms illimitati, 2 Gb di internet (500Mb a settimana). La tre con questa opzione richiederà per tre/quattro volte l’anno il pagamento della 5° settimana e quindi vi sarà la necessità di avere un credito ulteriore sulla vostra scheda di 5 o 10 euro che la Tre preleverà in automatico.

Con l’acquisto del Samsung Galaxy 6 si può accedere anche ad un altro piano tariffario sempre di euro 30.00 mensili ma con 800 minuti con soglia settimanale, 800 sms e 2 Gb internet con soglia settimanale.

Dei 30 euro 20 saranno per traffico voce ed sms e 5.00 per internet. Restano euro 5.00 come ricarica utilizzabile per la 5° settimana oppure per attivare altri servizi.

Per ottenere il Samsung Galaxy 6 con l’offerta in abbonamento il costo del telefono è sempre lo stesso con 100.00 euro di reservation e 100.00 euro di anticipo con restituzione a fine vincolo di 30 mesi con la Tre. Il costo del servizio in abbonamento è di euro 35.16 mensili in quanto viene pagata la Tassa di Concessione Governativa di euro 5.16. Viene effettuata fattura bimestrale.

Lo smartphone Samsung Galaxy 6 comprato senza vincolo con l’operatore ha un prezzo di euro 739.00 mentre il modello Samsung Galaxy 6 Edge con schermo curvo ha un prezzo di euro 849.00. Tutti i Galaxy 6 hanno una memoria di 32 Gb non espandibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*