Prezzi Samsung Galaxy s6 con Vodafone - Notizie.it

Prezzi Samsung Galaxy s6 con Vodafone

Guide

Prezzi Samsung Galaxy s6 con Vodafone

È uscito ad aprile il nuovo smasung galaxy s6 e, come sempre accade, molti gestori telefonici danno la possibilità ai loro clienti di acquistarlo attraverso tariffe e promozioni speciali.

Vodafone, in particolare, offre quattro tariffe (tre in abbonamento e una ricaricabile) con i quali è possibile avere subito il nuovo samsung pagandolo comodamente in rate mensili.

I tre abbonamenti sono il Relax Mini, il Relax e il Relax Completo.

Nel primo, lo smartphone viene 15 euro al mese e la tariffa comprende sms e chiamate illimitati e 100MB di internet a 29 euro mensili.

Il secondo abbonamento offre il samsung galaxy a soli 10 euro al mese e propone minuti e sms illimitati nonché 2GB di internet a un costo di 45 euro al mese.

Nell’abbonamento Relax Completo, invece, lo smartphon è a costo 0, ma per le chiamate e gli sms illimitati e i 5gb di internet mensili il contributo è di 75 euro mensili.

Entrambi gli abbonamenti inolte comprendono una tassa di concessione governativa di 5,16 euro in più al mese e un contributo iniziale di 49,99 euro per i primi due profili e 99,99 euro per il terzo.

La tariffa ricarible invece, nello speciale Internet Pack 4g, propone lo smartphone a 15 euro mensili e 100 minuti di telefonate verso tutti nonché 1GB di internet a costo 0 per i primi 12 mesi e a 10 euro per quelli successivi, In questo caso il contributo iniziale però di 139,99 euro.

Tutte e quattro i piani tariffari inoltre sono soggetti a un vincolo di 30 mesi.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

1 Trackback & Pingback

  1. Prezzi Samsung Galaxy s6 con Vodafone | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*