Prezzi scarpe sposa Elisabetta Franchi 2014 COMMENTA  

Prezzi scarpe sposa Elisabetta Franchi 2014 COMMENTA  

Il vestito da sposa c’è, ora mancano le scarpe. Perché non scegliere un paio di scarpe da sposa targate Elisabetta Franchi?

Il cinturino è ornato con perline e la coppia sembra brillante e affascinante. I cinturini alla caviglia , che sono regolabili assicurano il comfort e la facilità.

Leggi anche: Windows 10, caratteristiche e prezzi


La prima mossa essenziale sarebbe quello di pensare al tempo e anche il luogo . Vanno benissimo le louboution pigalle , tacchi, tacchi alti se si sta eseguendo un matrimonio sulla spiaggia. Se si + in procinto di sposarsi nella stagione invernale, mettere un paio di scarpe in ecrù per ripararsi dal freddo.

Leggi anche: Urban Fitnes: quanto costa, il confronto dei prezzi


Le scarpe da sposa possono costare anche intorno ai 200 – 300 Euro, anche se dipende sempre dal lavorio sartoriale, da come sono fatte, dal tessuto, ecc.

Leggi anche

ALT
Guide

Come scegliere gli stivali per l’inverno

Arriva l'inverno e insieme anche il problema, ormai eterno, di trovare stivali che permettano di mantenere i piedi al riparo dal freddo e dalla pioggia e allo stesso tempo di stare comodi e poter camminare a lungo senza che le basse temperature siano un problema. Inoltre, le scarpe dovranno adattarsi alle necessità di chi le indossa quotidianamente e a seconda del momento della giornata in cui si usano e di conseguenza sceglierne un paio che siano di bassa o alta qualità. E' quindi importante sapere come scegliere gli stivali per l'inverno secondo i propri impegni e le attività di ogni giorni. Come scegliere gli stivali giusti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*